1. L’ingresso degli animali deve essere sempre autorizzato dalla Direzione.
  2. Al check-in i cani devono essere accompagnati da persona maggiorenne, dotati di microchip, muniti di apposito libretto sanitario o passaporto europeo con le vaccinazioni in regola.
  3. L’accesso alla struttura non è consentito ai cani di sesso femminile in fase estrale, a quelli malati, aggressivi o con meno di tre mesi di vita.
  4. Gli orari di apertura della  Tiliguerta Dog Beach e della Dog Pool  sono affissi all’ingresso degli impianti.  Gli utenti sono tenuti ad osservare l’orario di apertura come sopra stabilito e le ulteriori regole connesse a tale osservanza, precisate nel presente Regolamento.
  5.  Al di fuori della propria sistemazione o, piazzola, della piscina per cani e della dog beach, i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e, nel caso di cani aggressivi, anche muniti di museruola. La Direzione e i suoi rappresentanti si riservano il diritto di chiedere che il cane venga tenuto al guinzaglio anche nelle aree in cui potrebbe circolare libero. La Direzione potrà revocare l’accesso ai proprietari il cui animale per temperamento, carattere o pericolosità arrechi disturbo alla quiete della Dog Beach, della Dog Pool, di altri spazi comuni o della pubblica sicurezza.
  6. La Direzione consegna gratuitamente 3 sacchetti biodegradabili/giorno al proprietario del cane per la raccolta delle deiezioni.
  7. I cani devono essere accompagnati all’esterno della struttura per i loro bisogni che dovranno essere immediatamente rimossi con apposito sacchetto e paletta.
  8. È consentito portare gli animali all’interno di tutti gli esercizi pubblici, ad eccezione del market, dei servizi igienici comuni e della piscina per gli ospiti, dove l’ingresso sarà sempre vietato agli animali.
  9. È assolutamente vietato fare la doccia ai cani all’interno della propria sistemazione, dei servizi igienici comuni o delle docce poste vicino alla spiaggia. Lo stabilimento è dotato di apposita doccetta mentre una vasca è stata messa a disposizione degli ospiti gratuitamente nell’area della Dog Pool. Per consentire a tutti i proprietari dei cani di usufruire della vasca, le operazioni di lavaggio non possono durare oltre i 30 minuti e i prodotti detergenti utilizzati devono essere specifici per cani. Al di fuori dell’apposita vasca, non è consentito l’uso di saponi, shampoo e similari, soprattutto in prossimità della spiaggia.
  10. È obbligatorio fare un uso diligente delle attrezzature noleggiate nella Dog Beach e nella Dog Pool. 
  11. I proprietari dei cani si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la piazzola o la sistemazione altrui.
  12. Ai cani rumorosi, che ringhiano o abbaiano per un tempo prolungato, non sarà consentita la permanenza nel campeggio.
  13. I proprietari dei cani sono altresì responsabili di eventuali danni arrecati dai loro animali a cose e/o persone, ivi compresi i giardini delle sistemazioni o le aree di verde pubblico comune; danni per i quali la Direzione si riserva di richiedere il risarcimento al proprietario o detentore del cane.
  14. Gli animali sono ammessi in numero limitato, vale a dire massimo due animali per unità.
  15. E’ vietato lasciare gli animali soli all’interno degli alloggi, anche per un tempo limitato. I cani non devono essere mai lasciati incustoditi, ma costantemente vigilati; durante il bagno o in caso di un proprio allontanamento dalla Dog Beach o dalla Dog Pool, il proprietario deve assicurare la presenza per la relativa sorveglianza.
  16. Nella Dog Beach, nella Dog Pool e in tutti gli spazi comuni è proibito lasciare a terra qualsiasi tipo di rifiuto ed introdurre mezzi motorizzati e/o biciclette.
  17. Cani ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Camping Villaggio.
  18. La Direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento Interno Cani.
Menu