BUNGALOW BILOCALE DELUXE
Per chi viaggia in coppia o in famiglia e ricerca il glamping puro, in formula hotel, a qualche metro dall’area piscine, circondato dalla natura mediterranea della Sardegna.
I Bungalow Bilocali Deluxe sono strutture in muratura climatizzate, a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi. Ogni sistemazione è unica e, sulla base della disponibilità, l’ospite potrà scegliere l’allestimento che preferisce.
Dotati di veranda con arredi Made in Italy per garantire il relax, una camera da letto matrimoniale spaziosa con lenzuola e materasso 180x200cm, sala con due sommier comodissimi, un pillow menu di 5 cuscini per scegliere quello più adatto al proprio riposo, bagno con ampia doccia, asciugamani, sapone mani, gel doccia shampoo, phon, ciabattine infradito per l’accesso alle piscine, pulizia e riordino quotidiano della sistemazione, ombrellone con due lettini nella nostra spiaggia attrezzata.
Per garantire il massimo del comfort, questa sistemazione può essere abbinata ad una formula di “solo colazione”, “mezza pensione” o “pensione completa”.
Per una precisa filosofia di vacanza, Tiliguerta non prevede la TV nelle sistemazioni, ma solo negli spazi comuni. Se vuoi saperne di più, clicca qui
PLANIMETRIA
SERVIZI INCLUSI
SERVIZI SU RICHIESTA
SCEGLI L’ALLESTIMENTO CHE PIÙ TI RAPPRESENTA
05 LIMONI
È dedicato all’oro giallo delle nostre terre questo bungalow bilocale, che gioca sulle tonalità del giallo e del verde, sia nei tessuti che nell’arazzo che impreziosisce la camera matrimoniale. Bucce di limone essiccate sono sospese al soffitto della camera di una sistemazione pensata per offrire piena accessibilità a tutti.
07 ARANCIA
È l’agrume simbolo del nostro paese, Muravera, che in primavera lo celebra con una grande sagra. L’ accessibilità si fa glamping in questo bungalow, nel quale le tonalità accese dell’arancio esplodono, a rimarcare ancora una volta il nostro forte legame con il territorio. Ghirlande di bucce d’arancia essiccate pendono nella camera, rilasciando una piacevole e leggera fragranza.
09 DOLCI
Assaggiare i dolci tipici della tradizione sarda è uno dei must delle vacanze nella nostra isola. In questo bungalow, caratterizzato dai toni vivaci del cioccolato e dell’azzurro, i dolcetti rivivono sui piccoli quadri tessili nella sala come anche sulla tela posta sopra il letto matrimoniale.
11 PANE
II pane in Sardegna è un’arte. Su coccoi pintau, realizzato soprattutto per le feste, è un gioiello creato con pazienza e minuziosità. Questo bungalow celebra la tradizione con originalità. Piccoli coccois sono sospesi nella sala d’accesso, mentre gli intarsi dei mobili e degli arredi, provenienti da Bali, richiamano il lavoro certosino delle decorazioni del pane tipico.
17 GRAZIA DELEDDA
Una dedica speciale alla più grande scrittrice sarda, premio Nobel nel 1926, e alla sua opera più celebre: Canne al vento. Le parole prendono vita su nastri bianchi alle pareti della sala di ingresso, decori e lampade richiamano le canne, mentre un grande arazzo sopra il letto matrimoniale riporta uno dei passi più significativi del romanzo.
19 FOTOGRAFIE
È l’arte del XX secolo per eccellenza il tema di questa sistemazione glamping, nella quale immagini in bianco e nero alle pareti prendono vita grazie a fili dai colori primari del ciano, magenta e giallo. La stessa quadricromia si ritrova nei tessuti e nella tela sopra il letto, che riporta altre 27 fotografie scattate in Sardegna, tutte da scoprire e ammirare.
SENZA TV
“MA COME… UN CAMPING 4 STELLE E NON C’È NEANCHE LA TV?”
Qualcuno dei nostri ospiti negli anni l’avrà anche pensato. Eh si, perché del televisore a Tiliguerta non c’è proprio traccia, ad eccezione del ristorante e del bar. E’ stata una scelta che abbiamo fatto sin dall’inizio perché abbiamo voluto creare un luogo ideale nel quale, dopo corse quotidiane e stress accumulato durante l’anno, si potesse “staccare la spina” per rilassarsi ascoltando il continuo cinguettio degli uccellini, o recuperando un rapporto più autentico con il nostro prossimo.