BUNGALOW MONOLOCALE SUPERIOR
Per una vacanza indipendente da soli o in coppia in un’oasi di pace nel sud est della Sardegna.
I nostri esclusivi Bungalow Monolocali Superior sono strutture in muratura climatizzate, a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi. Dotati di veranda con comodi arredi per garantire il relax, angolo cottura attrezzato nella veranda con tavolo, sedie, pentole e stoviglie, una camera da letto matrimoniale spaziosa con materasso 180x200cm, lenzuola, pillow menu di 5 cuscini per scegliere quello più adatto al proprio riposo, bagno con ampia doccia (160x100cm), phon, welcome kit, ciabattine infradito per l’accesso alle piscine e set spiaggia (ombrellone e 2 lettini). Se si desidera il set spiaggia nella Dog Beach c’è un piccolo sovraprezzo.
La biancheria da tavola è esclusa. Lenzuola (cambio settimanale) e asciugamani (cambio bisettimanale) sono compresi. Su richiesta è disponibile il servizio di pulizia giornaliera. Per una precisa filosofia di vacanza, Tiliguerta non prevede la TV nelle sistemazioni, ma solo negli spazi comuni. Se vuoi sapere perché, clicca qui
PLANIMETRIA
SERVIZI INCLUSI
SERVIZI SU RICHIESTA
SCEGLI L’ALLESTIMENTO CHE PIÙ TI RAPPRESENTA
02 MIRTO
Il mirto è una pianta aromatica tipica della macchia mediterranea, che in Sardegna cresce spontanea e da cui si realizza il celebre liquore che prende il suo nome. In questo bungalow, caratterizzato da colori vivaci e intensi come il verde smeraldo, il blu e il viola, delle autentiche bacche di mirto sono state racchiuse in sacchetti di garza leggerissima e sospese su rami che le onde del mare hanno modellato.
04 LAVANDA
Il glamping diventa qui un’esperienza dei sensi: un leggero profumo di lavanda accoglie i nostri ospiti, grazie a delicati sacchetti ripieni di fiori essiccati e piccoli saponi all’olio essenziale di questa pianta. Con i suoi accessori shabby chic e i colori bianco, lilla e viola, risulta essere uno dei bungalow più romantici di Tiliguerta.
21 ACQUA
L’acqua è uno degli elementi che ci fa sentire più liberi, per questo abbiamo scelto di dedicargli una sistemazione glamping. A pochi passi dalla piscina, questo bungalow è caratterizzato da colori particolarmente rilassanti come il bianco e il turchese e presenta delle tende e un arazzo tessuto a mano sopra il letto che, attraverso la loro matericità, ci ricordano lo scorrere dell’acqua.
23 SPIAGGIA
In questo angolo di Sardegna le spiagge sono ampie e lunghe e, inserite in un contesto naturale selvaggio, trasmettono ai nostri ospiti un’autentica sensazione di libertà. In questa sistemazione, caratterizzata dal verde chiaro e dal beige, troverete autentici rami modellati dalle onde, conchiglie, corde e sabbia che ci ricordano la meravigliosa spiaggia distante pochi metri da noi.
25 STEVENSON
Dedicata agli amanti della Letteratura di Mare, questo bungalow glamping è dedicato allo scrittore R. L. Stevenson e alla sua opera più famosa, L’Isola del Tesoro, disponibile in questa sistemazione in varie lingue. Tutto richiama la particolare atmosfera di questo romanzo: il bianco e il blu, le corde marinare degli specchi, due antichi bauli e, dulcis in fundo, un arazzo realizzato a mano, in cui è rappresentata la mappa che vi condurrà all’isola del tesoro.
27 CONRAD
Se lo scorrere delle pagine di carta è ancora un piacere, questo è il bungalow fa per voi. Dedicato a J. Conrad, celebre scrittore polacco naturalizzato britannico, troverete diversi suoi libri in varie lingue. Qui il colore predominante che richiama la Letteratura di Mare è il verde acqua: piccoli saponi naturali in forma di pietre, ancore, fari, balene e rametti sono sospesi al soffitto per rallegrare il vostro soggiorno.
29 NOMADISM_1
Dedicato a quegli ospiti che hanno il Viaggio nel proprio dna, questo bungalow glamping è caratterizzato da una mescolanza di elementi che arrivano dall’India del Sud e dalla Sardegna. Si caratterizza per i colori accesi dell’oro, del rosso carminio e del grigio ferro che riflettono il temperamento intenso di queste due diverse popolazioni.
31 SARDINIAN_CORNER
Abbiamo ricreato un angolino di Sardegna in questo bungalow glamping: i preziosi bottoni in filigrana sarda che hanno sempre adornato le camicie delle donne isolane in occasioni di feste, sagre e cerimonie rivivono qui come ceramiche finemente intarsiate e sospese da nastri di tessuto, che impreziosiscono una sistemazione ricercata.
33 ROMANTIC_GETAWAY
Un bungalow glamping romantico e prezioso, decorato da un arazzo lavorato a mano con tessuti di broccato oro e argento. Tre campane in ottone, pezzi unici che arrivano da Myanmar (noto in passato come Birmania), sono sospese al soffitto e, se sfiorate con un bastoncino, emettono delle vibrazioni particolarmente rilassanti.
35 ZEN
È il bungalow glamping più spirituale a Tiliguerta. Il bianco, il verde chiaro e il grigio ferro fanno da cornice a un’antica maschera di Buddha scolpita nel legno e a piccoli Buddha di giada che sono stati sospesi al soffitto: oggetti preziosi che arrivano da Myanmar (in passato noto come Birmania). A questi si aggiungono dei biglietti in cartoncino scritti a mano, con frasi beneauguranti per le persone che vi soggiornano.
SENZA TV
“MA COME… UN CAMPING 4 STELLE E NON C’È NEANCHE LA TV?”
Qualcuno dei nostri ospiti negli anni l’avrà anche pensato. Eh si, perché del televisore a Tiliguerta non c’è proprio traccia, ad eccezione del ristorante e del bar. E’ stata una scelta che abbiamo fatto sin dall’inizio perché abbiamo voluto creare un luogo ideale nel quale, dopo corse quotidiane e stress accumulato durante l’anno, si potesse “staccare la spina” per rilassarsi ascoltando il continuo cinguettio degli uccellini, o recuperando un rapporto più autentico con il nostro prossimo.