BUNGALOW MONOLOCALE DELUXE
Per chi è solo o in coppia e desidera una vacanza a 360° con le comodità di un hotel a pochi passi da una delle spiagge più belle della Sardegna.
I Bungalow Monolocali Deluxe, sistemazione uniche nel loro genere, sono dotati di veranda con arredi Made in Italy belli e comodi per garantire il relax, una camera da letto matrimoniale spaziosa con lenzuola e materasso 180x200cm, un pillow menu di 5 cuscini per scegliere quello più adatto al proprio riposo, bagno con ampia doccia (160x100cm), asciugamani, sapone mani, gel doccia shampoo, phon, ciabattine infradito per l’accesso alle piscine, pulizia e riordino quotidiano della sistemazione, ombrellone con due lettini nella nostra spiaggia attrezzata.
Strutture in muratura climatizzate, a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi offrono il massimo del comfort, e possono essere abbinati ad una formula di “solo colazione”, “mezza pensione” o “pensione completa”.
Per una precisa filosofia di vacanza, Tiliguerta non prevede la TV nelle sistemazioni, ma solo negli spazi comuni. Se vuoi saperne di più, clicca qui
PLANIMETRIA
SERVIZI INCLUSI
SERVIZI SU RICHIESTA
SCEGLI L’ALLESTIMENTO CHE PIÙ TI RAPPRESENTA
06 MELOGRANO
Frutto tipico della macchia mediterranea che popola la Sardegna nel periodo autunnale, ricco di proprietà benefiche. Il suo rosso brillante accoglie gli ospiti di questo bungalow, dal cui soffitto i frutti pendono da nastri verdi. Un arazzo dai toni rosso, verde e arancio dietro il letto dona un ulteriore tocco di vivacità alla camera.
08 CILIEGIA
Porta con sé l’attesa dell’estate questo bungalow monolocale deluxe dedicato al frutto estivo per eccellenza. Dominato da un rosso delizioso e da rami ricchi di succose ciliegie che fluttuano nell’aria.
10 PASTA
È come fare un tuffo nel passato: tra mobili d’epoca e arnesi utilizzati dalle nostre nonne Maestre nell’Arte della pasta fatta a mano. Un bungalow caratterizzato dalle sfumature tenui del crema, un piccolo museo da scoprire dettaglio per dettaglio.
12 MANDORLA
La tradizione dei dolci sardi non può prescindere da lei: la mandorla. È originaria dell’Asia questa pianta, i cui splendidi boccioli anticipano la primavera. Questo mèlange rappresenta il bungalow, nel quale cappelli a cono vietnamiti fanno da cornice ad un arazzo in cui i frutti e i fiori colorati sono protagonisti.
14 OLIO D’OLIVA
Simbolo della vegetazione mediterranea, l’olio è parte fondamentale della nostra cultura. In questo bungalow monolocale, rametti d’ulivo essiccato adornano piccoli cesti di vimini e un arazzo dal color verde oliva.
16 MIELE
Il prezioso nettare degli dei è protagonista indiscusso di questo bungalow, caratterizzato dai toni caldi del giallo e dell’arancio. Nessun dettaglio è lasciato al caso: dall’arazzo alle mensole, dalla specchiera del bagno ai mobili, tutto è un richiamo al lavoro operoso delle api e alle cellette dei favi.
18 LIBRI DI VIAGGIO
Quale migliore compagno di avventura di un buon libro? La parola la fa da padrona in questa sistemazione glamping, nella quale pagine e libri di viaggio in diverse lingue pendono dal soffitto e dalle pareti, arricchendo la vostra vacanza e i vostri pensieri.
20 CARDS
È un tripudio di colori questo bungalow monolocale deluxe, che celebra la vita e la diversità. Cartoline con messaggi beneauguranti adornano la parete, ghirlande dalle tinte vivaci sono sospese sul letto, dietro al quale un importante messaggio emerge da due buste da lettera in mezzo alla natura sarda.
SENZA TV
“MA COME… UN CAMPING 4 STELLE E NON C’È NEANCHE LA TV?”
Qualcuno dei nostri ospiti negli anni l’avrà anche pensato. Eh si, perché del televisore a Tiliguerta non c’è proprio traccia, ad eccezione del ristorante e del bar. E’ stata una scelta che abbiamo fatto sin dall’inizio perché abbiamo voluto creare un luogo ideale nel quale, dopo corse quotidiane e stress accumulato durante l’anno, si potesse “staccare la spina” per rilassarsi ascoltando il continuo cinguettio degli uccellini, o recuperando un rapporto più autentico con il nostro prossimo.