Fappiano Luigi


LUIGI FAPPIANO. Con lui il SOUL CONTACT MASSAGE non conosce segreti. CHI E’ Luigi Fappiano si appassiona alla ricerca interiore fin dall’adolescenza, manifestando un particolare interesse verso le letture religiose di diverse tradizioni e varie attività dilettantistiche di ricerca scientifica come l’osservazione e la fotografia astronomica. Nel 2001 inizia un lungo e intenso percorso olistico, caratterizzato da un approccio non dogmatico che parte da un’esplorazione introspettiva attraverso pratiche terapiche ‘moderne’ come la programmazione neurolinguistica (PNL),  le costellazioni familiari e sistemiche e la Bio Energetica, per poi giungere ad autentici lignaggi millenari come lo Shivaismo Kashmiro, il Chan (Zen Cinese) e il Mahamudra, seguendo assiduamente – per oltre 8 anni –  i seminari e gli insegnamenti di Daniel Odier, Eric Baret, Nathalie Delay e Annie Trimouillat. Contemporaneamente, consegue e approfondisce  diverse formazioni in varie tecniche di massaggio come l’Hawaiano Sciamanico e il trattamento Ayurveda e ottiene il diploma di Advisor in Eudinamica, una disciplina fondata sui principi della Fisica Quantistica e della Medicina Tradizionale Cinese. Nel 2014 fonda, insieme a un gruppo di  professionisti  provenienti da diverse scuole e tradizioni, l’associazione ‘Soul Contact’, il cui scopo è lo sviluppo e la divulgazione  della pratica del Soul Contact Massage.
QUANDO
Luigi Fappiano a Tiliguerta presenta il programma ONDA RELAX in due date: dal 5 al 12 luglio e dal 6 al 13 settembre. In queste occasioni condurrà dei gruppi nella formazione base di Soul Contact Massage. La partecipazione al corso permette di ricevere l’acquisizione di 90 Crediti utilizzabili per il conseguimento del Diploma di ‘Operatore Qualificato Soul Contact’. Inoltre, su prenotazione, al termine di ciascun corso proporrà gratuitamente a tutti gli ospiti di Tiliguerta delle dimostrazioni di trattamento di Soul Contact Massage.
http://www.cittadelsole.eu/luigi-fappiano/








SEMBRANO alghe


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulle spiagge della Sardegna può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here









TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ ormai un punto di riferimento per i nostri amici a 4 zampe nel Sud Sardegna.

L’area si estende su 500 mq. e vuole dare una risposta alle richieste sempre più numerose di quei turisti che desiderano trascorrere…

Read more! Click here