Tili Suite


Le Tili Suite sono quanto di meglio può offrire il settore delle case mobili, per una vacanza all’ insegna del glamping (glamour + camping).


Si tratta di case mobili nuovissime, dal design contemporaneo e realizzate con i migliori materiali e standard qualitativi che equiparano la Tili Suite a una mobile home residenziale. La struttura esterna è realizzata in legno termotrattato proveniente da foreste austriache di filiera controllata, l’arredamento – completamente made in Italy – è realizzato in pannelli ecologici, sanitari e rubinetteria di design in acciaio cromato; le luci a led offrono un’ottima illuminazione e favoriscono il risparmio energetico. La doccia con porta in cristallo, per dimensioni e materiali, offre un comfort superiore, paragonabile a quello di un hotel.

Le Tili Suite, a pochi passi dalla spiaggia e – in alcuni casi – fronte mare, sono fornite di biancheria da letto e da bagno, con cambio settimanale delle lenzuola e cambio bisettimanale degli asciugamani; sono dotate di stoviglie, pentolame ed attrezzatura generica per la cucina, ad esclusione della tovaglia e dei canovacci per l’asciugatura delle stoviglie. I consumi di acqua, luce, gas e rifiuti sono compresi nel prezzo.


DOTAZIONE CUCINA: bicchieri, posate, piatti, tazze da the, tazzine da caffè, pentole e padelle, insalatiere, colapasta, caffettiera, mestoli, acetoliera e saliera, taglieri.


Ogni Tili Suite (34 mq) è composta da due camere da letto (1 matrimoniale + 1 con due letti singoli che possono essere uniti), ciascuna con il proprio bagno, una dinette con divano letto singolo, un angolo cottura costituito da cappa aspirante, quattro fornelli a gas, pensili con scolapiatti integrato, frigo e freezer, tavolo e quattro sedie.

La veranda è coperta e attrezzata per poter consumare i pasti e godere del relax in mezzo alla natura.

Non è prevista la TV nelle sistemazioni, ma solo negli spazi comuni. Perché? Leggi qui.



LA MAPPA DI TILIGUERTA

GUARDA LA MAPPA DEL CAMPING ACCEDI  >

IL REGOLAMENTO

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL VILLAGGIO. ACCEDI  >