Mobile home

CASE MOBILI – LINEA COMFORT


Le case mobili (o mobil home) della Linea Comfort sono dei moduli abitativi nuovissimi, perfettamente arredati e funzionali, concepiti con un rivestimento esterno di resina e legno per favorire un maggiore isolamento dagli agenti esterni, garantendo, inoltre, un minor impatto sull’ambiente. Le mobil home Linea Comfort godono dell’ombreggiamento naturale di pini ed eucalipti; l’aria condizionata è un optional su richiesta al momento della prenotazione. Le mobil home Linea Comfort sono fornite di biancheria da letto e da bagno, con cambio settimanale delle lenzuola e cambio bisettimanale degli asciugamani; sono dotate di stoviglie, pentolame ed attrezzatura generica per la cucina, ad esclusione della tovaglia e dei canovacci per l’asciugatura delle stoviglie. I consumi di acqua, luce e gas sono compresi nel prezzo.


DOTAZIONE CUCINA: bicchieri, posate, piatti, tazze da the, tazzine da caffè, pentole e padelle, insalatiere, colapasta, caffettiera, mestoli, acetoliera e saliera, taglieri.


Mobil Home Trilocali (24 mq) per un max di 5 ospiti: sono composte da una veranda esterna in legno naturale, due camere da letto (1 matrimoniale + 2 letti singoli*), una dinette con cucina e un divano letto per il 5° letto aggiuntivo, bagno sdoppiato: doccia e lavandino da un lato, wc e lavandino dall’altro. Non è prevista la TV.





Mobil Home Quadrilocali (32 mq) per un max di 7 ospiti: sono composte da una veranda esterna in legno naturale, tre camere da letto (1 matrimoniale + 4 letti singoli*), una dinette con cucina e un divano letto per il 7° letto aggiuntivo, bagno con doccia. Non è prevista la TV.


Mobil Home Quadrilocali (34 mq) per un max di 7 ospiti: sono composte da una veranda esterna in legno naturale, tre camere da letto (1 matrimoniale + 4 letti singoli*), una dinette con cucina e un divano letto per il 7° letto aggiuntivo, bagno sdoppiato con il wc separato dalla doccia e dal lavandino. Non è prevista la TV.





LA MAPPA DI TILIGUERTA

GUARDA LA MAPPA DEL CAMPING

ACCEDI  >

IL REGOLAMENTO

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL VILLAGGIO.

ACCEDI  >