Parcheggio

La circolazione delle auto all’interno di Tiliguerta è limitata ad una operazione di scarico all’arrivo per montare e sistemare la propria tenda, roulotte o camper, ed una di carico alla partenza: questa operazione non può durare oltre le due ore e il limite di velocità per ogni mezzo mobile, che si tratti di bici, auto e camper è sempre di 4 Km/h, ossia passo d’uomo.


Orari: Le auto possono circolare all’interno della struttura esclusivamente per queste operazioni dalle 7 alle 13 e dalle 16 alle 20. Fanno eccezione i camper, la cui uscita e rientro sono fissati rispettivamente entro le ore 12:45 e 22:00.


Terminate le operazioni di carico e scarico, i nostri ospiti dovranno depositare la propria auto presso  l’ampio parcheggio interno allo scoperto sorvegliato, ma non custodito.


Il parcheggio è a uso esclusivo dei soli ospiti.

SEMBRANO ALGHE


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulla spiaggia di Tiliguerta può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here


TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ nata, finalmente! Tiliguerta Dog Beach, la spiaggia che mancava.

La preziosa collaborazione con il Sindaco di Muravera (CA), Marco Fanni, e la comune sensibilità verso il tema dell’abbandono dei cani, soprattutto in prossimità delle vacanze, hanno reso possibile la creazione della Tiliguerta Dog Beach, un’area attrezzata in spiaggia completamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Read more! Click here