Muravera World Music Festival 2013

Muravera World Music Festival 2013: Questa domenica parte a Muravera la prima edizione del World Music Festival, un’occasione per confrontare gli strumenti e i suoni della tradizione sarda con quelli di altre realtà, nazionali e internazionali. Organizzato dalla locale Pro Loco con il patrocinio del comune di Muravera, ospiterà infatti musicisti provenienti da Sardegna, Piemonte, Calabria, Puglia, Galizia (regione di tradizione celtica del nord della Spagna) e Russia, che si esibiranno in un continuo rincorrersi dei propri repertori tradizionali, lasciando però anche spazio all’incontro reciproco, all’ improvvisazione e alle sperimentazioni. L’appuntamento è quindi dall’ 1 al 3 Settembre 2013 presso la piazza Europa, nel manifesto qui sotto il programma completo, giorno per giorno. Ricordo anche che nel caso non disponeste di un mezzo proprio, presso il nostro campeggio è possibile noleggiare auto, moto e scooter, mentre questo è il percorso per arrivare a Muravera, sono solo 20 minuti di macchina.
world-musica-festival-2013-muravera



ils semblent algues


Promenant le long de la plage, surtout après une tempête, sur la plage de Tiliguerta, à Costa Rei, mais aussi en autres plages de la Sardaigne, on peut rencontrer la Posidonie de Méditerranée qui, au contraire de ce que on pense, n’est pas une algue
Read more! Click here





TILIGUERTA DOG BEACH

Chez Tiliguerta Camping Village nous avons toujours été disponibles pour accueillir tous les animaux, en particulier les chiens. Notre but est que le chien passe toute la vacance avec son ami humain…

Read more! Click here