Per fare immersioni

Organizziamo immersioni per gli appassionati della fauna marina e dell’archeologia subacquea. I fondali di Capo Ferrato, dell’isola dei Cavoli e di quella di Serpentara, della secca dei Dotti o di Santa Caterina sono ricchi di pesci e permettono ai nostri sub esperienze emozionanti realizzate per piccoli gruppi, di massimo sei persone, che garantiscono la massima sicurezza e un alto grado di coinvolgimento nel sub. E per chi non fosse così esperto? Nessun problema, i nostri istruttori realizzano anche corsi di didattica FIPSAS / CMAS a vari livelli per l’ottenimento dei brevetti!

SEMBRANO ALGHE


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulla spiaggia di Tiliguerta può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here


TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ nata, finalmente! Tiliguerta Dog Beach, la spiaggia che mancava.

La preziosa collaborazione con il Sindaco di Muravera (CA), Marco Fanni, e la comune sensibilità verso il tema dell’abbandono dei cani, soprattutto in prossimità delle vacanze, hanno reso possibile la creazione della Tiliguerta Dog Beach, un’area attrezzata in spiaggia completamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Read more! Click here