Mare e spiagge

Tiliguerta è direttamente sul mare e permette all’ospite di posare i piedi sulla sabbia ancora prima di uscire dagli appositi cancelli.

E’ il luogo perfetto per godere appieno di un mare cristallino e di una delle spiagge più belle della Sardegna, quella di Costa Rei. In ogni caso, se desideri esplorare nuove spiagge, non ti resta che l’imbarazzo della scelta: poco distante da Tiliguerta si trovano le calette selvagge di sabbia ferrosa di Feraxi, Colostrai, Torre Salinas, San Giovanni, quelle bianchissime di Sa Iba de Ziu Franciscu, Porto Pirastu, San Pietro, Cala Sinzias, Cala Pira e Timi Ama, solo per citarne alcune.

SEMBRANO ALGHE


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulla spiaggia di Tiliguerta può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here


TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ nata, finalmente! Tiliguerta Dog Beach, la spiaggia che mancava.

La preziosa collaborazione con il Sindaco di Muravera (CA), Marco Fanni, e la comune sensibilità verso il tema dell’abbandono dei cani, soprattutto in prossimità delle vacanze, hanno reso possibile la creazione della Tiliguerta Dog Beach, un’area attrezzata in spiaggia completamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Read more! Click here