Canto Armonico Open Class

Canto Armonico Open Class – con Igor Olivier Ezendam

Scopriremo le tecniche che meglio sviluppano questi armonici nella voce. L’obiettivo principale di questi seminari è sentire, liberare e amare la propria voce.
Un viaggio interiore in buona compagnia, un “Voice Quest” alla scoperta di noi stessi attraverso il suono della nostra voce, una ricerca continua di come essere felice, attraverso il canto!
Libera la tua Voce” è un percorso personale di laboratori vocali aperto a tutti, rivolto a chi vuole esplorare lo strumento vocale a 360 gradi, sia per il piacere che per un’eventuale guarigione. Creiamo insieme uno spazio sicuro di fiducia reciproca, in cui osiamo attraversare le emozioni e scoprire la forza della nostra energia vitale. Il canto armonico, originario della Mongolia ed elemento fondamentale del percorso, crea un doppio suono: sopra la nota fondamentale appare una nota alta che sembra un flauto.
Igor Olivier Ezendam, cantante, voice-coach e poli-strumentista, in grado di produrre 11 ipertoni chiari nella sua voce, insieme alla sua compagna Arianna Artioli (comunicatrice empatica e insegnante di yoga) propone le tecniche che meglio sviluppano la libertà vocale e questi armonici nella voce.
Ognuno verrà accompagnato nella sua ricerca del rilassamento vocale ed espressione naturale con tecniche semplici, con elementi musicali, divertenti e benefici, presentando elementi chiavi che possono diventare strumenti utili nella vita quotidiana.
Faremo 5 incontri di sera dal 1 al 5 agosto ore 18 – 19.30 workshop di canto sulla terrazza coperta.
La prima sessione è libera, il contributo per gli altri 4 incontri è di € 100,00.
http://www.feelingsound.com
http://www.cittadelsole.eu/ai1ec_event/canto-armonico-workshop-con-igor-olivier-ezendam/










SEMBRANO alghe


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulle spiagge della Sardegna può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here









TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ ormai un punto di riferimento per i nostri amici a 4 zampe nel Sud Sardegna.

L’area si estende su 500 mq. e vuole dare una risposta alle richieste sempre più numerose di quei turisti che desiderano trascorrere…

Read more! Click here