Percorso di Integrazione tra la nostra Vita e la nostra Natura

Quando:
7 agosto 2014 all-day
Ripeti:
Daily fino a 9 agosto 2014
Costo:
Offerta libera
Contatto:
Federica Vinassa De RegnyE-mail

 

PERCORSO DI INTEGRAZIONE TRA

LA NOSTRA VITA E LA NOSTRA NATURA

a cura di Alfredo Bordogna e Federica Vinassa De Regny


Obiettivo della proposta è permettere al nostro quotidiano di non prevalere sulla nostra vera natura di esseri di luce che necessitano di uno spazio e di un tempo per manifestarsi e così riequilibrare le nostre energie sottili. Riconoscere le proprie esigenze e riuscire ad osservare quanto nella nostra vita ci si dimentichi del proprio ritmo e dunque riuscire a ripristinarlo in armonia con l’ambiente che ci circonda.

Il programma completo prevede incontri di meditazione (aperti a tutti); sessioni di lettura dell’Aura e trattamenti Esseni di riequilibrio energetico (ad offerta libera e su prenotazione); 2 stage di approfondimento (ad offerta libera), con due diverse tematiche:

 

ARMONIZZAZIONE DI MASCHILE E FEMMINILE e ARMONIZZAZIONE DEI CORPI SOTTILI

L’intero programma proposto è ad OFFERTA LIBERA
Chi deciderà di partecipare agli STAGE è invitato a seguire ogni ciclo di 5 giorni per intero, senza interruzioni, al fine di poter conseguire i risultati desiderati e prefissi dai percorsi.

 

PROGRAMMA DETTAGLIATO:
. 7,30-8,30: MEDITAZIONE DEL MATTINO (in sala convegni – aperte a tutti – gratuite)
. 8,30-10,30: LETTURE DELL’AURA (in sala convegni, mezz’ora cadauna – è necessaria la prenotazione – offerta libera)
. 10,30-13,00: tempo libero
. 13,00-14,30: pranzo di gruppo
. 14,30-16,00: tempo libero
. 16,00-18,00: STAGE DI APPROFONDIMENTO DIDATTICO (gli stage sono facoltativi e hanno durata 5 gg consecutivi da lunedì a venerdì, per chi si iscrive è obbligatorio frequentare tutte le giornate previste per ogni stage).
. 18,00-19,00: MEDITAZIONE SERALE (in sala convegni – aperte a tutti – gratuite) – vi proponiamo meditazione di chiusura della giornata ed entrata nell’ordine della Luna
. 19,00-20,00: LETTURA DELL’AURA (in sala convegni, mezz’ora cadauna – è necessaria la prenotazione – offerta libera)
. 20,00-21,00: cena di gruppo (area riservata del ristorante – si svolgeranno dialoghi sul cibo e l’alimentazione consapevole)

———————————————————————————————————————————————————————

STAGE DIDATTICI (prevedono sia una parte descrittiva che una parte pratica):


1. Riequilibrio Maschile e Femminile: Osservazione dei due elementi che ci compongono e gli stati creativi e disgregativi.
2. Riequilibrio dei Corpi Sottili: Riconoscimento del nostro essere di luce e suddivisione dei vari corpi e le loro armonizzazioni.

 

DATE DEGLI STAGE:
- 21-27 Luglio: prima settimana base (senza stage)
- 28 Luglio – 1 Agosto: programma base + Stage Maschile e Femminile
- 4-8 Agosto – Programma base + Stage I Corpi Sottili

 

INFO E PRENOTAZIONI: isolari2012@gmail.com


Gli arrivi sono da Sabato a Sabato. I programmi hanno inizio il lunedì seguente all’arrivo e hanno durata di 5 giorni consecutivi.

Per prenotare gli alloggi (bungalow, camper, tende) è necessario fare richiesta direttamente al Camping Village Tiliguerta – www.tiliguerta.com – specificando nella richiesta che si fa parte dei programmi di Città del SOle, in modo da poter usufruire dello sconto del 5% sui prezzi di listino della struttura. Per iscriversi al programma, agli stage, prenotare le sessioni di lettura dell’Aura e di trattamento o per ogni altra domanda o comunicazione è necessario scrivere a: isolari2012@gmail.com.








SEMBRANO alghe


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulle spiagge della Sardegna può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here









TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ ormai un punto di riferimento per i nostri amici a 4 zampe nel Sud Sardegna.

L’area si estende su 500 mq. e vuole dare una risposta alle richieste sempre più numerose di quei turisti che desiderano trascorrere…

Read more! Click here