Con-Tatto Corporeo

Quando:
20 agosto 2014 @ 17:00 – 19:00
Ripeti:
Every 7 days fino a 7 settembre 2014
Escluso: 11 giugno 2014, 9 luglio 2014, 30 luglio 2014, 6 agosto 2014
Dove:
spiaggia o terrazza coperta o sala convegni
Costo:
10€
Contatto:
Rossana Vera Nicora+39 349 3061749E-mail

Verranno trasmesse tecniche semplici di massaggio ed automassaggio, in maggior parte tratte dalla tradizione indiana dell’Ayurveda. Verrete condotti in pratiche di ascolto e sensibilizzazione al tocco ed al contatto fisico con se stessi e con gli altri, per arrivare ad eseguire delle tecniche base di massaggio.


Il lavoro svolto produrrà un piacevole rilassamento e aumento della fiducia in se stessi, nel prossimo ed un aumento di produzione delle edorfine nel corpo. Il risultato è che ci si sentirà più rilassati, allegri, sereni e sorridenti, gli uni con gli altri e soprattutto con se stessi.


Verranno svolti lavori sia singolarmente che a coppie. Indicato anche per genitori e figli e per coppie di partner, ma anche per amici e per chi è la prima volta che si conosce. Le pratiche verranno svolte su materassini a terra in costume o con abbigliamento comodo.


In alcuni casi verrà usato olio o crema per permettere di eseguire meglio le manualità. Può diventare un’utile occasione per imparare ad applicare le creme e gli oli sul corpo nel migliore dei modi, ed anche il più piacevole e rilassante.


Gli incontri avranno durata di due ore e si svolgeranno in spiaggia o in terrazza coperta o in sala convegni. Costo 10€ a persona. Gratis per i bambini e ragazzi fino ai 13 anni.


Conduce Rossana Vera Nicora








SEMBRANO alghe


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulle spiagge della Sardegna può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here









TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ ormai un punto di riferimento per i nostri amici a 4 zampe nel Sud Sardegna.

L’area si estende su 500 mq. e vuole dare una risposta alle richieste sempre più numerose di quei turisti che desiderano trascorrere…

Read more! Click here