Nuovo Diving Center a Tiliguerta!

Per la stagione 2014 Tiliguerta ha stretto un importante accordo con un nuovo Diving Center, il Centro Immersioni Sardegna di Alessandro Pettinau, che opera a Costa Rei dal 1987. Il Centro Immersioni Sardegna è un PADI DIVE RESORT ufficiale che, grazie all’esperienza e alla profonda conoscenza dei fondali dei suoi istruttori, vi permetterà di esplorare gli anfratti più segreti del Parco Marino di Villasimius, ma anche quelli dell’Oasi Naturalistica di Capo Ferrato, a Muravera per immersioni davvero indimenticabili! I gruppi sono costituiti da massimo 5/6 subacquei per ciascun gruppo, a quote comprese tra i 10 ed i 30 metri, sempre all’interno della curva di sicurezza. In quasi 30 anni di attività sono stati selezionati oltre 30 fantastici punti di immersione, in grado di soddisfare anche i subacquei più esigenti. Si raggiungono i siti di immersione utilizzando gommoni da 7/8 metri con motorizzazioni di 200/225 HP, in navigazione planante tra i 10 ed i 30 minuti. E per chi fosse a digiuno di immersioni, ma avesse la voglia di conoscere il mare da un’altra prospettiva…? Il Centro Immersioni Sardegna realizza corsi per il rilascio di brevetti riconosciuti internazionalmente a tutti i livelli e per tutte le età, dai principianti ai professionisti: corsi di specialità, tecnici e corsi con istruttori stranieri di madre lingua, le cui parti pratiche si svolgono interamente in mare. Un’attenzione particolare viene dedicata ai bambini (a partire dai 7 anni) e ai ragazzi attraverso programmi didattici divertenti e attrezzature di taglia specifica. Tra i servizi offerti:








SEMBRANO alghe


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulle spiagge della Sardegna può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here









TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ ormai un punto di riferimento per i nostri amici a 4 zampe nel Sud Sardegna.

L’area si estende su 500 mq. e vuole dare una risposta alle richieste sempre più numerose di quei turisti che desiderano trascorrere…

Read more! Click here