Vacanze Glamping a Muravera

Vacanze Glamping in Sardegna: siamo lieti di annunciarvi che da pochi giorni il nostro campeggio e villaggio Tiliguerta è stato inserito sul prestigioso portale internazionale glampinghub.com, il sito più autorevole del settore, oltre che uno dei più selettivi in materia di glamping: si pensi che sono solo 7 le strutture accreditate in tutta Italia!
Ma cosa è il glamping? La parola “glamping” è un neologismo inglese che unisce le parole glamorous e camping, significa “Going camping, but with glamour”, per un modo di fare campeggio ricco di fascino e stile. Si tratta di una tendenza nata col turismo anglo-sassone, che in Inghilterra ha già scalzato il camping tradizionale. Il perché è presto detto: permette di vivere l’esperienza del campeggio, quindi a stretto contatto con la natura e a prezzi modici, ma godendo di un comfort di classe superiore.
tili-suite-gampling-muravera-costa-rei-sardegna
Tutto questo lo si trova facilmente a Tiliguerta, soprattutto grazie alle nostre Tili Suite, case mobili nuovissime a pochi passi dal mare, dal design contemporaneo e realizzate con i migliori materiali e standard qualitativi. Pensate che la struttura esterna è realizzata in legno termotrattato proveniente da foreste austriache di filiera controllata, mentre l’arredamento – completamente made in Italy – è realizzato in pannelli ecologici, con sanitari e rubinetteria di design in acciaio cromato. L’illuminazione a led, inoltre, offre un’ottima resa luminosa e favorisce il risparmio energetico. La doccia con porta in cristallo, per dimensioni e materiali, offre un ottimo comfort, paragonabile a quello di un hotel. Trovate qui maggiori informazioni e tante foto delle Tili Suite.
Inoltre, l’esperienza del glamping porta con sé anche la predilezione per una vacanza ecologica e sostenibile, in cui si è particolarmente attenti alla scelta di materiali naturali e riciclabili, alla riduzione degli sprechi energetici, alla raccolta differenziata e al pieno rispetto dell’ambiente. Questo è un altro dei punti di forza di Tiliguerta: ci troviamo infatti in un contesto unico, a ridosso di un’area SIC, ovvero tutelata dalla Comunità Europea, che si apre sulla spiaggia di Costa Rei – la quinta più bella al mondo, secondo la celebre guida Lonely Planet – e siamo a due passi dall’Oasi di Capo Ferrato e dal Parco dei Sette Fratelli. Nella direzione di un turismo sostenibile e responsabile ci siamo dotati di un codice etico che guidi le nostre azioni e i nostri obiettivi per la preservazione di questo ecosistema.
Insomma, una cornice da sogno e una grande attenzione per lo stile, il design, la qualità del servizio. Il tutto per offrivi il fascino di un’esperienza glamping in Sardegna che, siamo certi, sarà assolutamente unica e indimenticabile anche per voi.








SEMBRANO alghe


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulle spiagge della Sardegna può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here









TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ ormai un punto di riferimento per i nostri amici a 4 zampe nel Sud Sardegna.

L’area si estende su 500 mq. e vuole dare una risposta alle richieste sempre più numerose di quei turisti che desiderano trascorrere…

Read more! Click here