Muravera World Music Festival 2013

Muravera World Music Festival 2013: Questa domenica parte a Muravera la prima edizione del World Music Festival, un’occasione per confrontare gli strumenti e i suoni della tradizione sarda con quelli di altre realtà, nazionali e internazionali. Organizzato dalla locale Pro Loco con il patrocinio del comune di Muravera, ospiterà infatti musicisti provenienti da Sardegna, Piemonte, Calabria, Puglia, Galizia (regione di tradizione celtica del nord della Spagna) e Russia, che si esibiranno in un continuo rincorrersi dei propri repertori tradizionali, lasciando però anche spazio all’incontro reciproco, all’ improvvisazione e alle sperimentazioni. L’appuntamento è quindi dall’ 1 al 3 Settembre 2013 presso la piazza Europa, nel manifesto qui sotto il programma completo, giorno per giorno. Ricordo anche che nel caso non disponeste di un mezzo proprio, presso il nostro campeggio è possibile noleggiare auto, moto e scooter, mentre questo è il percorso per arrivare a Muravera, sono solo 20 minuti di macchina.
world-musica-festival-2013-muravera








SEMBRANO alghe


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulle spiagge della Sardegna può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here









TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ ormai un punto di riferimento per i nostri amici a 4 zampe nel Sud Sardegna.

L’area si estende su 500 mq. e vuole dare una risposta alle richieste sempre più numerose di quei turisti che desiderano trascorrere…

Read more! Click here