Oddio, non c’è la TV!

Ma come… un camping 4 stelle e non c’è neanche la TV?

Qualcuno dei nostri ospiti negli anni l’avrà anche pensato. Eh si, perché del televisore al Tiliguerta Camping Village non c’è proprio traccia, è stata una scelta che abbiamo fatto sin dall’ inizio e – badate bene – non per snobismo, noi infatti rispettiamo e capiamo tutti, ma perché abbiamo voluto creare uno spazio, un’ambiente, un luogo ideale nel quale potersi finalmente rifugiare scappando dalla quotidianità.

Dopo tanto lavoro, dopo tanto correre, dopo tanto stress Tiliguerta vuole essere il luogo del relax, dell’immersione nella natura, del sole, della spiaggia, delle passeggiate, dello sport, delle discipline olistiche (ayurveda, yoga, pilates, meditazione), del raggiungimento di un benessere fisico e mentale, spirituale ed emotivo.

Sì, che sia solo un weekend, una settimana o un mese, un soggiorno a Tiliguerta vuole essere nella nostra concezione un periodo di stacco, di recupero, di ristoro. Insomma, un angolo di paradiso per ricaricare le batterie prima di buttarci di nuovo nella vita di tutti giorni.

Ci rilassiamo al cinguettio degli uccellini. Il vociare della TV può ben attendere qualche giorno :)

SEMBRANO ALGHE


Camminando lungo la spiaggia, soprattutto dopo una mareggiata, sulla spiaggia di Tiliguerta può capitare di incontrare la Posidonia Oceanica che, contrariamente a quello che si pensa, non è un alga…
Read more! Click here


TILIGUERTA DOG BEACH

…E’ nata, finalmente! Tiliguerta Dog Beach, la spiaggia che mancava.

La preziosa collaborazione con il Sindaco di Muravera (CA), Marco Fanni, e la comune sensibilità verso il tema dell’abbandono dei cani, soprattutto in prossimità delle vacanze, hanno reso possibile la creazione della Tiliguerta Dog Beach, un’area attrezzata in spiaggia completamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Read more! Click here